Una proposta del
TORINO JAZZ FESTIVAL 2024
JAZZ CL(H)UB
Ingresso LIBERO e GRATUITO
Tessera FolkClub FACOLTATIVA
Prenotazione FORTEMENTE CONSIGLIATA
PRENOTAZIONI CHIUSE - POSTI ESAURITI
Al momento, solo chi ha una prenotazione potrà entrare in sala e prendere posto a partire dalle 20.30. Per chi non ha una prenotazione, stileremo una lista d’attesa in ordine cronologico di arrivo all’ingresso, a partire dalle 20:30. Tutte le prenotazioni scadono in ogni caso alle 21:25 e i posti prenotati ma non occupati vengono liberati. Da quel momento, chi ha una prenotazione per dei posti in piedi potrà sedersi. Dopodiché valuteremo se far accedere in sala i non prenotati e quanti, seguendo l’ordine della lista d'attesa redatta all’ingresso.
NB: I posti prenotati NON verranno pre-assegnati (come invece avviene di consueto). Per questo concerto vige la regola "Chi prima arriva meglio alloggia!"
Pasquale Innarella: sax tenore e soprano
Ettore Carucci: pianoforte
Stefano Cantarano: contrabbasso
Lucrezio de Seta: batteria
Il quartetto propone brani di Pasquale Innarella, genio del jazz, considerato tra i dieci migliori sassofonisti italiani e apprezzato in tutta Europa, e rappresentano un percorso lungo la storia del jazz degli ultimi decenni. Nel repertorio convivono canzoni e free jazz e tutto il materiale proposto viene filtrato dal suono “materico” del sax tenore del leader e dalla trascinante tavolozza timbrica dei suoi sodali.
FolkClub è dotato di un sistema di purificazione dell'aria che vanta certificazioni europee di primissimo livello: il NIVEUS NV100 della NETCO, garantito per la purificazione dell'aria di una superficie di 120 mq (la sala del club è 100 mq) da qualsiasi agente patogeno, virus, allergene, batterio e micro-polvere in sospensione, grazie un filtro ULPA di grado U15 ad alta densità che blocca le particelle nocive, una camera di strerilizzazione a raggi UV-C che sterilizza tutti i microrganismi e un filtro a carboni attivi che purifica ulteriormente l'aria prima di ri-immetterla nell'ambiente. Svariati test eseguiti sul NIVEUS NV100 della NETCO presso laboratori italiani ed europei ne hanno confermato e documentato le notevoli prestazioni di purificazione e la conformità ai più elevati standard di qualità e sicurezza.
Al FolkClub la musica si può ascoltare in tutta tranquillità!!